Baci di Venere 200g

6,50 €
Tasse incluse

I Baci di Venere nascono da una libera reinterpretazione della tradizionale ricetta piemontese dei classici baci di dama. La sua realizzazione è frutto di una lunga sperimentazione e l’utilizzo di materie prime da poco disponibili grazie a complesse ricerche realizzate da aziende leader nel settore dolciario.  l suo carattere è ricco di contrasti.

Un esterno dolce e delicato grazie alla mandorle di sicilia, un mix di farine di tipo  "0", "2"  e riso Venere integrale, germe di grano, burro piemontese di panna fresca di centrifuga  e zucchero e una farcitura dal gusto intenso, fruttate e aspro tipico del cioccolato rosa o Ruby . Queste caratteristiche permettono di ottenere un prodotto nuovo, leggero e naturale. 

COME DEGUSTARLI:    come-degustarli-Grissini.jpg

Eggs free - senza uova senza olio di palma - palma oil free senza coloranti conservanti - preservatives free

Quantità

BV_200
97 Articoli

Scheda tecnica

Ingredienti
Farina di GRANO tenero tipo "2", Farina di Riso Venere integrale (30%), Farina di GRANO tenero tipo "0", Farina di mais, germe di GRANO tenero, Burro, Zucchero, MANDORLE di Sicilia. Farcitura: Cioccolato Ruby 8% (pasta di cacao 47,3% min, cacao, zucchero, LATTE scremato in polvere, acido citrico, aroma naturale di vaniglia, emulsionante: lecitina di SOIA, LATTE intero in polvere, burro di cacao.
Allergeni
Glutine, Frutta a guscio e Latte - Il prodotto può contenere tracce di: Arachidi, Anidride solforosa, Sesamo, Soia.
Valori nutrizionali
Energia 2272Kcal 545Kj Grassi 34g di cui grassi saturi 18g Carboidrati 51g di cui zuccheri 49g Fibre 4,9g Proteine 6g Sale 0,05g
Peso confezione
200g

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Baci di dama 200g

Da una centenaria ricetta tradizionale piemontese, nascono i Baci di dama composti da un cuore di...

Prezzo 6,80 €